Rituale per proteggersi da persone negative e allontanarle definitivamente

Occorrente per l’Incantesimo:

  • Nove candele bianche.

L’Incantesimo:

  • Prima di andare a dormire accendete una candela bianca e recitate questa formula magica pensando intensamente alle persone negative dalle quali volete proteggervi e che volete allontanare definitivamente dalla vostra vita: “Non affliggerti a motivo dei malvagi; non portare invidia a quelli che operano perversamente. Perché saranno presto falciati come il fieno e appassiranno come l’erba verde. Confida nell’Eterno e fa’ il bene, abita il paese e coltiva la fedeltà. Prendi il tuo diletto nell’Eterno ed egli ti darà i desideri del tuo cuore. Rimetti la tua sorte nell’Eterno, confida in lui, ed egli opererà. Egli farà risplendere la tua giustizia come la luce e la tua rettitudine come il mezzodí. Sta’ in silenzio davanti all’Eterno e aspettalo; non affliggerti per colui che prospera nelle sue imprese, per l’uomo che segue i suoi malvagi disegni. Cessa dall’ira e lascia lo sdegno; non affliggerti; ciò porterebbe anche te a far del male. Poiché i malvagi saranno sterminati, ma coloro che sperano nell’Eterno possederanno la terra. Ancora un po’ e l’empio non sarà piú; sí, tu cercherai attentamente il suo posto, e non ci sarà piú. Ma i mansueti possederanno la terra e godranno di una grande pace. L’empio congiura contro il giusto e digrigna i denti contro di lui. Il Signore ride di lui, perché vede arrivare il suo giorno.”
  • Lasciate che la candela si consumi.
  • Ripetete il rituale per altre otto sere consecutive.

Contenuti correlati:

8 commenti su “Rituale per proteggersi da persone negative e allontanarle definitivamente”

  1. Buonasera, vorrei sapere in che fase lunare si puo procedere con questo incantesimo?
    Ci vogliono candele specifiche?
    si puo procedere per far allontanare 2 persone?
    Infine ci vuole un rituale di iniziazione?
    Grazie mille

    • Questo è un rituale di protezione per allontanare delle persone negative, pertanto direi luna calante. Non ci vogliono candele specifiche. Solo nove semplicissime candele bianche, meglio se in pura cera (come per tutti i rituali). Non c’è bisogno di alcun rituale di iniziazione. Questo incantesimo è una semplice preghiera tratta dal libro dei salmi. Se sei credente sicuramente può avere un effetto migliore. La magia è questione di volontà e di fede. Saluti.

  2. mi scusi ancora,ma nella domanda precedente ossia se va bene per far allontanare persone negative da un’altra persona…come bisogna peocedere?bisogna zggiungere la frase”fai allontanare (nome persona negativa) da *nome persona che subisce)?
    o basta solo focalizzare nella mente?
    salui e grazie ancora

    • Volendo sì, puoi aggiungere questa frase specifica, ma non è obbligatorio. In ogni modo è sempre fondamentale focalizzare nella propria mente l’immagine della persona negativa in questione, magari visualizzando la sua figura evaporare, allontanarsi, svanire, etc. Quando si recitano formule, si compiono gesti, e quant’altro bisogna sempre visualizzare nella propria mente delle immagini che rappresentino simbolicamente i nostri scopi, obbiettivi e desideri. Maggiore è la capacità di visualizzazione e maggiore sarà il potere sprigionato. Anche la recita delle parole richiede una certa enfasi, e infatti sarebbe meglio impararle a memoria e pronunciarle con convincimento ed espressività. In molti rituali, come in questo, si tratta di frasi bibliche, salmi, etc. proprio perché sono parole molto potenti, lette da milioni di persone, cariche di significato ed energia. Spero di essere stato sufficientemente chiaro. Comunque per informazioni più generiche e approfondimenti puoi registrarti nel nostro forum e postare le tue domande anche lì. Buona giornata!

Lascia un commento