Occorrente per l’Incantesimo:
- Sette candele bianche.
- Un piccolo crocifisso.
- Una moneta d’argento.
- Sette foglie di alloro.
- Un sacchettino di seta bianca.
L’Incantesimo:
- Disponete le sette candele bianche in cerchio attorno al crocifisso e accendetele in senso orario partendo da quella rivolta ad est.
- Recitate per sette volte questa formula magica: “Beato l’uomo che non entra nel consiglio dei malvagi, non resta nella via dei peccatori e non siede in compagnia degli arroganti, ma nella legge del Signore trova la sua gioia, la sua legge medita giorno e notte. È come albero piantato lungo corsi d’acqua, che dà frutto a suo tempo: le sue foglie non appassiscono e tutto quello che fa, riesce bene. Non così, non così i malvagi, ma come pula che il vento disperde; perciò non si alzeranno i malvagi nel giudizio né i peccatori nell’assemblea dei giusti, poiché il Signore veglia sul cammino dei giusti, mentre la via dei malvagi va in rovina. Veglia sul mio cammino, oh mio Signore.”
- Inserite il crocifisso dentro il sacchettino di seta bianca insieme alla moneta d’argento e le sette foglie di alloro.
- Lasciate che le candele si consumino.
- Conservate il sacchettino vicino al vostro letto per sette notti consecutive.
- Ogni sera, prima di coricarvi, inginocchiatevi e stringendo tra le mani il sacchetino ripetete la formula magica.
- Dall’ottavo giorno conservate il sacchettino sempre con voi, specialmente nei momenti in cui è richiesto il suo potere: colloqui, udienze, etc.