Incantesimo per maledire una persona facile e potente

Occorrente per l’Incantesimo:

  • Una fotografia della persona che volete maledire stampata su carta da fotocopie.
  • Un pennarello nero.
  • Una candela nera.

L’Incantesimo:

  • Tirate delle line continue sulla faccia della persona dall’alto verso il basso fino a bucare il foglio di carta recitando queste parole magiche: “Anime dannate! Portatelo con voi!”
  • Accendete la candela nera e bruciate la fotografia recitando questa formula magica per sessantasei volte: “Apollyon abyssi re! Portalo con te!”
  • Lasciate che la candela nera si consumi e sotterratela insieme alle ceneri della fotografia che avete bruciato.

Contenuti correlati:

6 commenti su “Incantesimo per maledire una persona facile e potente”

    • Si tratta di una richiesta un po’ particolare. Il pentimento di una persona deve nascere spontaneamente. I rituali di magia nera vengono utilizzati per “punire”, per “vendicarsi”, etc. A breve pubblicheremo nuovi contenuti, se troviamo qualcosa che si avvicina alla tua richiesta lo pubblicheremo. Saluti.

  1. scusate se non si hanno foto o elementi come capelli o altro appartenuti alla persona da maledire, si possono usare dei fogli con il nome e cognome…..e si puo sotterrare in un giardino qualsiasi………..se lo faccio in un cimitero e reato

    • Naturalmente seppellire elementi in cimiteri o gettare residui in corsi d’acqua etc. non è legale e non è salutare per l’ambiente. Noi riportiamo semplicemente i rituali così come scritti e formulati dalla tradizione, è poi responsabilità di ognuno eseguire i rituali con criterio e coscienza di ciò che si fa. Pertanto sì, puoi usare semplicemente fogli con nome e cognome, oppure fotografie, etc. Puoi anche semplicemente bruciarle, se non vuoi sotterrarle. Naturalmente è sempre bene sapere ciò che si fa e perché lo si fa. In ogni modo ci sono diversi riti di magia nera molto semplici che non richiedono sforzi particolari. Ad esempio questo che richiede semplicemente un uovo e lo si sotterra in un bosco. Saluti.

    • No, non si possono “affatturare” più persone contemporaneamente. Sì, si può usare una semplice foto, ma una foto stampata su carta comune (da fotocopie) è più facile da bucare, come indicato nel rito. Saluti.

Lascia un commento