Occorrente per l’Incantesimo:
- Una bibbia nuova.
- Una fotografia delle due persone da far riappacificare.
- Un barattolo.
- Sale grosso.
- Una candela bianca.
L’Incantesimo:
- Mettete la fotografia dentro la bibbia nuova.
- Chiudete la bibbia e mette sopra di essa il barattolo.
- Riempite il barattolo di sale grosso e inserite al suo interno la candela bianca.
- Accendete la candela bianca e recitate questa formula magica per sette volte: “La mia voce sale a Dio e grido, grido a Dio e lui mi ascolta. Quando sono in angoscia, cerco il Signore; tutta la notte, senza stancarmi tendo le mani verso di lui. Rifiuto ogni altro conforto. Aiutami, oh Signore, aiutami a far riappacificare i cuori di (nome) e (nome). Aiutali, oh Signore, aiutali a ritrovare la serenità.”
- Spegnete la candela e lasciate tutto così com’è.
- Ripetete il rituale per sei sere consecutive: accendete la candela, recitate la formula magica e la spegnete. Dopo aver spento la candela non dovete più toccare nulla, pertanto assicuratevi di eseguire l’incantesimo in un luogo dove potete lasciare il tutto senza che nessuno lo tocchi.
- La settima e ultima sera lasciate che la candela bianca si consumi.
Altri contenuti che potrebbero interessarti:
I rituali di magia bianca fatti per trovare lavoro hanno una durata o si devono annullare per trovare un nuovo lavoro diverso da quello che ha avuto. Può rispondermi gentilmente, grazie.
Per domande generiche sui rituali abbiamo aperto un forum all’interno del sito. In ogni modo non c’è alcuna “durata”, nel senso che una volta che gli effetti si verificano l’incantesimo è compiuto e si può fare benissimo un altro rituale senza dover “annullare” nulla. Saluti.