Occorrente per l’Incantesimo:
- Otto candele rosse.
- Un’immagine del “Grande Buddha di Lushan” (la statua del Buddha più grande del mondo) incorniciata in una cornice di legno dorata.
- Otto petali di rosa.
- Una fotografia della persona che volete far innamorare.
- Il vostro profumo preferito (o meglio: quello che usate più spesso).
L’Incantesimo:
- Disponete le otto candele rosse intorno all’immagine del Buddha e accendete in senso orario partendo da quella rivolta ad Est.
- Posate la fotografia dell’uomo o della donna dei vostri sogni davanti all’immagine del buddha.
- Lasciate cadere un petalo di rosa alla volta sopra alla fotografia recitando, per ogni petalo, queste parole magiche: “Chan Chan Rakun. (nome) io ti amo e sono qui per te. Accogli il mio grande amore nel tuo cuore. Lasciati andare alle vibrazioni dell’amore. Sciogliti amore mio. Sciogliti e accogli il mio grande amore nel tuo cuore.”
- Con il pennarello rosso disegnate un cuore sopra la fotografia con al suo interno le vostre iniziali e la vostra data di nascita.
- Spruzzate un po’ del vostro profumo sulla fotografia recitando questa formula magica: “(nome) Sentirai il mio profumo da lontano. Lascerai che le tue narici mi ascoltino e che i tuoi occhi assaporino tutto l’amore che avrò da darti. Perché io ti amo (nome) e sono qui per te. Mi amerai come ti amo io. Questo è stato scritto con quest’incanto. Sentirai il mio profumo da lontano e non potrai più farne a meno.”
- Lasciate che le candele si consumino e conservate la fotografia sotto il vostro letto per otto notti consecutive.
- Il nono giorno, all’alba, bruciate la fotografia e gettate le ceneri in un corso d’acqua.