Rito Voodoo semplicissimo per causare una separazione

Occorrente per l’Incantesimo:

  • Un vaso di terracotta.
  • Carbone di legna.
  • Una foto delle due persone che volete far separare.

L’Incantesimo:

  • Prendete la foto delle due persone che volete far separare e inseritela dentro il vaso di terracotta.
  • Ricoprite la foto dentro al vaso di terracotta versandoci dentro il carbone di legna.
  • Mentre versate il carbone dentro al vaso recitate questa formula magica: “Arso amore, amore sconvolto. Amore distrutto, amore morto e sepolto. Dieci, cento, mille volte maledetto. Amore mai nato, parole mai dette, ricordi bruciati, cuori offuscati. Legba! Legba! Legba! Polvere alla polvere. Arso amore, amore sconvolto. Nel nome di Legba, amore distrutto, morto e sepolto.” 
  • Sotterrate il vaso nei pressi di un cimitero.

Contenuti correlati:

17 commenti su “Rito Voodoo semplicissimo per causare una separazione”

  1. buongiorno rituali e fante di denari, vorrei chiedervi se volessi fare questo , ho notato che è menzionato legba lo spirito mi sembra degli orisha e dei quimbanda non ricordo been e per ringraziarlo cosa potrei mettere nella buca del cimitero? wisky e denaro o tabacco? deve essere molto costoso o anche discreto? grazie mille fante e buona domenica

    • Legba appartiene al Voodoo ed è l’equivalente di Exu della Quimbanda o Macumba, nonché di tutte quelle entità che solitamente fungono da “tramite” tra l’uomo e il divino in diverse culture antiche, non solo afroamericane. Il suo nome viene menzionato appunto in quanto archetipo di uno spirito che funge da ponte tra il nostro mondo e quello spirituale. Come libagione di ringraziamento direi rum e sigari, non necessariamente costosi. Se ricordi il discorso che già feci, non sono tanto le offerte materiali quelle che contano ma quelle spirituali. Saluti!

  2. buongiorno rituali vorrei chiedervi il carbone io ho quello in carboncini per accendere incenso può andar bene? o devo comprare da amazon quello attivo? grazie mille rituali

    • Il carbone di legna è semplice carbone, carboncini e carbone attivo sono prodotti lavorati e, oltre ad essere sprecati, non penso siano indicati da usare nei cerimoniali. Per questo rituale, potresti sostituire il carbone con un miscuglio di ghiaia, terra e sabbia. I rituali sono più che altro delle rappresentazioni simboliche della nostra volontà, e in questo caso con la volontà di “seppellire” l’amore di una coppia per causarne una separazione. Che sia carbone, sabbia, ghiaia, terra o altro è uguale, purché siano elementi organici e non prodotti lavorati. Saluti.

  3. grazie mille rituali magici, allora utilizzerò o ghiaia e terra , da cimitero , la sabbia al mare non mi è possibile, vi auguro un buon anno rituali magici

    • Non sapendo che tipo di rituale sia non posso darti alcun consiglio. In ogni caso conosco la quimbanda e ti posso dire che si tratta di una forma di magia popolare molto potente, ma esattamente come il voodoo, la santeria, etc. svolge un ruolo fondamentala la fede che si ripone nelle entità che vengono evocate. Se ti senti affine a questo genere di ritualistica puoi farlo, ma ti consiglierei prima di tutto di studiarla bene. Saluti.

    • Sì certo, si può fare di giorno e si può seppellire altrove. Considera che in molte vecchie fatture si prevede il sotterramento in cimiteri o in altri luoghi considerati potenzialmente “magici”, ma oggigiorno naturalmente non è sempre possibile seguire alla lettere certe indicazioni. Saluti.

Lascia un commento