Potentissima magia d’amore egizia

Occorrente per l’Incantesimo:

  • Due bambole di pezza.
  • Una vostra ciocca di capelli e una ciocca di capelli della pesona che volete far innamorare di voi.
  • Ago e filo.
  • Un cordoncino rosso.
  • Una scatola di legno.
  • Dodici candele rosse.

L’Incantesimo:

  • Tagliate la pancia delle due bambole e inserite all’interno di una la vostra ciocca di capelli e all’interno dell’altra la ciocca di capelli della persona a cui volete fare il legamento d’amore.
  • Ricucite la pancia delle due bambole con ago e filo in modo tale che i capelli non fuoriescano.
  • Disponete le dodici candele rosse intorno alle due bambole e accendetele partendo da quella rivolta ad Est.
  • Prendete la bambola in cui avete inserito la ciocca di capelli dell’uomo o della donna dei vostri desideri e recitante questa formula magica: “O anziani adunati del cielo occidentale, o divinità adunate del cielo occidentale, o signori supremi delle sponde del cielo occidentale che gioite al giungere di Hathor, che ama vedere esaltata la propria bellezza. Io le feci sapere, le dissi accanto a lei che gioivo alla sua vista!
    Le mie mani le fanno cenno: vieni a me! Il mio corpo parla, le mie labbra ripetono: puri suoni di sistro per Hathor, suoni di sistro un milione di volte, perché tu ami il sistro; un milione di suoni di sistro per il tuo spirito in ogni luogo. Oh divina Hathor aiutami a compiere quest’incanto e un milione di altri incanti. Aiutami a far breccia nel cuore di (nome). Aiutami a plasmarmi in lui/lei. Aiutami a farmi desiderare da lui/lei. Come un milione di suoni di sistro per il tuo spirito e un milione d’incanti, per un milione di volte, oh Hathor Divina, rendici amanti!” 
  • Prendete il cordoncino rosso e legate insieme, e ben strette, le due bambole.
  • Lasciate che le dodici candele si consumino e inserite le due bambole legate insieme dentro la scatola di legno.
  • Tenete la scatola di legno sotto il vostro letto per dodici notti consecutive.
  • Ogni notte, prima di addormentarvi, rivolgetevi in ginocchio ad Est e, visualizzando intensamente la persona a cui state facendo la magia d’amore, recitate queste parole magiche per dodici volte: “Oh divina Hathor aiutami a compiere quest’incanto e un milione di altri incanti. Aiutami a far breccia nel cuore di (nome). Aiutami a plasmarmi in lui/lei. Aiutami a farmi desiderare da lui/lei. Come un milione di suoni di sistro per il tuo spirito e un milione d’incanti, per un milione di volte, oh Hathor Divina, rendici amanti!” 
  • Il tredicesimo giorno seppellite la scatola di legno vicino all’abitazione della persona che volete fare innamorare di voi.

Contenuti correlati:

2 commenti su “Potentissima magia d’amore egizia”

  1. Volevo sapere , nei legamenti d’amore dove si usano ‘organici ‘ tipo capelli , si puo’ aggiungere lo Sperma ed il sangue dell’uomo che si vuole portare a se ‘ per esempio in queste bamboline , o in altri legami forti, o ci si deve solo attenere a casa scritto???

    inoltre la luna centra ???? Si deve seguire le fasi lunari , luna crescente ed il segno ? Per esempio crescente in bilancia la piu’ adatta all’amore o non importa?
    e per ultimo … importantissimo :
    E’ possibile fare piu’ di un rituale oppure se se ne fanno diversi si rischia di annullarli a vicenda ???

    Quindi come si sceglie il piu’ forte in assoluto per far tornare un amore grande che ti la lasciato e che doveva sposarti ?
    Io ho , sia i capelli che lo sperma che il sangue … quale rituale potentissimo mi consigli per il ritorno e l’amore assoluto del mio compagno ?
    GRAZIE
    ANTONELLA

    • Non è necessario attenersi scrupolosamente alle istruzioni di un rituale, tutti i riti possono essere personalizzati a piacere, a seconda delle proprie conoscenze e del proprio intuito. In ogni modo utilizza un solo elemento organico e non più di uno. Le fasi lunari andrebbero seguite, e se si seguono anche i transiti è un dettaglio in più che può aiutare molto certo. Per quanto riguarda l’esecuzione di più rituali assolutamente NO. Meglio farne uno solo e farlo bene. Dopodiché si aspetta, senza lasciarsi divorare dalla brama di riscontrare immediatamente dei risultati. Non esistono rituali più forti di altri, ciò che fa la differenza nella magia è soltanto la nostra forza di volontà. Pertanto ti consiglio di scegliere il rituale che personalmente ti attrae e ti affascina di più. Lasciati guidare dal tuo “sesto senso”. Saluti.

Lascia un commento