Invocazione di Zerachiel per ottenere tutto ciò che vuoi

Occorrente per l’Incantesimo:

  • Sette candele bianche.
  • Sette candele dorate.
  • Sette candele nere.

L’Incantesimo:

  • Disponete tutte le candele in cerchio alternandole per colore: una candela bianca, una candela dorata, una candela nera, una candela bianca, una candela dorata, una candela nera, e così via…
  • Accendete prima le candele bianche in senso orario partendo da quella rivolta ad Est, poi quelle dorate e infine quelle nere (sempre in senso orario partendo da quelle rivolte ad Est). Quando accendete le candele bianche, per ogni candela, pronunciate la parola magica “Zera”, per quelle dorate pronuciate “Rachiel” e per quelle nere pronunciate “Iel”.
  • Dopo aver acceso tutte le candele mettetevi al centro del cerchio, inginocchiatevi e recitate questa formula magica visualizzando intensamente l’oggetto del vostro desiderio: “Zerachiel. Ministro dei primi firmamenti, gerarca di tutte le legioni celesti. Io ti invoco. Tu che comandi l’evolversi di ogni cosa concedimi la grazia di ottenere ciò che desidero. Io invoco il tuo nome, Zerachiel, uno e trino, come colui che è sopra ogni cosa. Concedimi la grazia di ottenere ciò che desidero. Tu che moltiplichi il bene e il male e ripartisci le manifestazioni dell’uno e dell’altro agli uomini di buona e cattiva volontà, veglia su di me. Io ti invoco. Zerachiel, ministro dei primi firmamenti, concedimi la grazia di ottenere ciò che desidero. Zerachiel, gerarca di tutte le legioni celesti, concedimi la grazia di ottenere ciò che desidero. Nel nome di colui che è sopra ogni cosa ti scongiuro, o Zerachiel Arcangelo, concedimi la grazia di ottenere tutto ciò che desidero. Amen.”
  • Lasciate che le candele si consumino.

Contenuti correlati:

Lascia un commento