Incantesimo semplice ed efficace per farlo tornare

Occorrente per l’Incantesimo:

  • Una fotografia del vostro ex.
  • Una pietra di mare o di fiume.
  • Un pennarello rosso.

L’Incantesimo:

  • Scrivete sopra la fotografia dell’uomo che volete far tornare da voi il vostro nome e queste parole magiche: “Ye Mujhe Mile”.
  • Mettete la fotografia sul vostro davanzale con sopra la pietra di mare o di fiume e lasciatela lì per tre giorni senza mai toccarla.
  • Passati tre giorni bruciate la fotografia e spargete le ceneri davanti alla porta di casa vostra.

Contenuti correlati:

12 commenti su “Incantesimo semplice ed efficace per farlo tornare”

    • Sì, la pietra deve essere per forza di fiume o di mare. Una pietra comune raccolta in un giardino non ha alcun significato particolare a livello simbolico, e di conseguenza alcun potere a livello energetico. Saluti.

  1. Buongiorno io ho il balcone siccome che piove e ce vento la foto con la pietra non si potrebbe mettere in un vaso da pianta ho deve essere per forza all’ aperto poi il nome dove va scritto dalla parte della fotografia oh il dietro bianco grazieee

    • Ho già scritto in più occasioni in proposito, i dubbi sugli incantesimi bisognerebbe porseli prima di lanciarli e non dopo. In ogni modo, personalmente non ritengo sempre necessario seguire scrupolosamente le fasi lunari, sebbene lo voglia la tradizione. Comunque sia, ciò che è davvero fondamentale è la capacità di lasciare che il rituale agisca senza rimuginarci sopra. La magia è un atto di fede, se non si ha fede in ciò che si fa non ci si può aspettare alcun risultato concreto.

  2. O chiesto solo perché sul resto di tutti incantesimi che ci sono qui e scritto per forza luna crescente….non o dubbi su ciò che vorrei o che o fatto….se lo fatto ci credo….ma voi dv specificare tutto qui…dv serve e dv no la luna crescente grazie

    • Non ci sono riti in cui serve e i riti in cui non serve seguire le fasi lunari, dipende dalla sensibilità dell’operatore, dal cammino spirituale che segue, etc. Per questo dico che non è per forza necessario seguire le fasi lunari ma è una scelta personale. In ogni modo se si ha intenzione di seguirle scrupolosamente i rituali d’amore, ripeto, vanno fatti in luna crescente. Saluti.

Lascia un commento