Il Sole

Il Sole

Il Sole nei Tarocchi: significato esoterico della carta numero 19 degli Arcani Maggiori

La carta dei Tarocchi del Sole irradia ottimismo e positività. Un grande, luminoso sole splende nel cielo, rappresentando la fonte di tutta la vita sulla Terra. Sotto, quattro girasoli crescono alti sopra un muro di mattoni, rappresentando i quattro semi degli Arcani Minori e i quattro elementi.

In primo piano, un bambino giovane e nudo è seduto su un calmo cavallo bianco. Il bambino rappresenta la gioia di essere connesso con il tuo spirito interiore, e la sua nudità è un segno che non ha nulla da nascondere e ha tutta l’innocenza e la purezza dell’infanzia. Il cavallo bianco è anche un segno di purezza e forza.

Il Sole: significati divinatori della carta al dritto

Il Sole rappresenta il successo, la luminosità e l’abbondanza. Il Sole ti dà forza e ti dice che non importa dove vai o cosa fai, la tua energia positiva e radiosa ti seguirà e ti porterà felicità e gioia. Le persone sono attratte da te perché puoi sempre vedere il lato positivo e portare un tale calore nella vita degli altri. Questa bella energia calda è ciò che ti farà attraversare i momenti difficili e ti aiuterà ad avere successo. Sei anche in una posizione in cui puoi condividere le tue qualità e i risultati più alti con gli altri. Irradiare chi sei e cosa rappresenti; fai risplendere il tuo amore su coloro a cui tieni.

Se stai attraversando un momento difficile, il Sole ti porta il messaggio che stavi aspettando: che le cose andranno meglio, molto meglio! Attraverso le sfide lungo il tuo percorso, hai scoperto chi sei e perché sei qui. Ora sei pieno di energia e zelo per il futuro e puoi già percepire il successo e l’abbondanza che fluiscono verso di te. Sei pieno di fiducia perché sai che tutto funzionerà – lo fa sempre! La vita è bella!

Il Sole ti connette alla tua base di potere, non al potere egocentrico guidato dalla paura, ma l’abbondante energia interiore si irradia attraverso di te proprio adesso. Lo sentirai nel tuo chakra del plesso solare, chiamandoti per esprimerti in modo autentico ed essere pienamente presente nel mondo intorno a te. Hai ciò che gli altri vogliono e ti viene chiesto di irradiare la tua energia e i tuoi doni nel mondo in grande stile. Attingi al tuo potere e usa la tua volontà divina per esprimere quel potere in modo positivo.

Il Sole è anche una carta energetica. Riflette un momento in cui puoi aspettarti di sperimentare un aumento di energia fisica, vitalità e positività generale. Sei pieno di entusiasmo, rinvigorito e godendo di un meraviglioso senso di buona salute.

Il Sole: significati divinatori della carta al rovescio

Il Sole al rovescio chiede al tuo bambino interiore di uscire e giocare! Da adulti, ci sentiamo così persi nel trambusto della vita quotidiana che dimentichiamo come divertirsi. Ma trascorri solo pochi minuti a guardare un bambino giocare, e ti rendi conto di quanto possa essere meravigliosa e spensierata la vita quando impari a lasciare andare le tue preoccupazioni e preoccupazioni. Quando vedi il Sole al rovescio nella tua lettura dei Tarocchi, vedi come il permesso di lasciare il tuo lavoro e le tue responsabilità, anche solo per un momento, e gioca. Balla come se nessuno guardasse, canta come nessuno ascolta e lascia che il tuo cuore e la tua anima siano liberi.

Il Sole al rovescio può significare che stai lottando per vedere il lato positivo della vita. Potresti aver sperimentato battute d’arresto che hanno danneggiato il tuo entusiasmo e ottimismo e forse ti hanno portato a chiedermi se puoi ottenere ciò che hai deciso di fare. Potresti sentirti depresso o escluso e non stai più godendo quello che stai facendo. La tua direzione e il tuo percorso potrebbero apparire offuscati o distorti.

Tuttavia, il Sole non è mai una carta negativa, quindi questo è solo temporaneo. Gli ostacoli che vedi possono essere facilmente rimossi se ci pensi. Potrebbe richiedere un po ‘più sforzo del solito.

D’altra parte, potresti essere troppo fiducioso o troppo ottimista. Mentre sei sicuro, potresti essere diventato egoista e fuori controllo con ciò che puoi ottenere. Sei sincero con te stesso e gli altri? Oppure stai cercando di parlarti quando sai che non puoi consegnare? Se questo è in risonanza con te, quindi chiedi ad altri un feedback e un test di realtà. Sei irrealistico? È quello che hai deciso di raggiungere realizzabile? Sei davvero bravo come pensi di essere?

Categorie Tarocchi

Contenuti correlati:

Lascia un commento